340 views 2 mins 0 comments

Avellino, “Passaggio della Campana” per il Lions Club Avellino Host: Ernesto Del Giudice è il nuovo presidente.

In AVELLINO
Luglio 09, 2024
Il “Passaggio della Campana” rappresenta il trasferimento della guida del Club al Presidente entrante che, per l’anno sociale 2024/2025 sarà Ernesto Del Giudice, avvocato e imprenditore.

Lunedì 8 luglio si è svolto al De La Ville di Avellino, il rituale Passaggio della Campana del Lions Club Avellino Host, che rappresenta l’inizio del nuovo anno sociale 2024-2025. La cerimonia si è svolta alla presenza del Secondo Vice Governatore del Distretto 108YA Bruno Canetti, del Past Presidente della VII circoscrizione Luigi Monaco, del Past Presidente della 17° zona Biagio Cefalo, degli eletti Presidenti Lions Club Stefania Pavone (Benevento Host), Lucia Camerlengo (Ariano Irpino), Iole Scarano (Benevento Arco Traiano), del Presidente Leo Club Irpinia Francesco Pagliocca, del Cerimoniere Distretto Leo 108Ya Camilla Caiazzo, del delegato Area Centro Distretto Leo 108Ya Aurelio Marotta, del Sindaco di Avellino Laura Nargi. Dopo i saluti delle autorità, il presidente uscente Dott. Stefano Avitabile ha riassunto i momenti salienti del suo anno lionistico, rappresentando i “service” erogati alla comunità e le importanti collaborazioni con le istituzioni.
Il “Passaggio della Campana” rappresenta il trasferimento della guida del Club al Presidente entrante che, per l’anno sociale 2024/2025 sarà Ernesto Del Giudice, avvocato e imprenditore. Del Giudice, dopo aver ringraziato le autorità presenti, ha brevemente illustrato gli obbiettivi del suo futuro mandato, ha concluso di essere molto onorato di rappresentare un club storico che da ben 69 anni opera sul territorio avellinese e ha esortato tutti i soci a essere sempre uniti per continuare a servire nello spirito dell’etica lionistica. Sono entrati a far parte del Club avellinese tre nuovi soci: Genny Carretta, Nilla Bruno e Carmine Carlo Fischetti.

Il nuovo consiglio direttivo dell’anno sociale 2024/2025 sarà composto oltre che dal Presidente Del Giudice, dal Past Presidente Stefano Avitabile, da 2 Vice Presidenti Giovanni Pacileo e Carmela Saturnino, dal segretario Domenico Cavaliere, dal Tesoriere Silvia Pucci e dal Cerimoniere Filippo Staiano.

di Mat. Lib.