Nuove Cronache

Grottaminarda, nuovo ingresso all’Ufficio Tecnico: assunto l’istruttore Michele Flammia

Nuovo ingresso nell’organico del Comune di Grottaminarda. Nella giornata odierna è stato firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato che sancisce l’assunzione di Michele Flammia, classe 1977, nel ruolo di Istruttore Tecnico. Il nuovo dipendente, selezionato attraverso il Bando di Interpello “Elenco Idonei” ASMELAB, prenderà servizio a partire dal prossimo 1° luglio presso il Terzo Settore dell’Ente, all’interno dell’Ufficio Tecnico.  L’assunzione si inserisce nel più ampio percorso di potenziamento dell’organico comunale, finalizzato a garantire una maggiore efficienza dei servizi e una risposta sempre più puntuale alle esigenze della comunità. A sottolinearlo è l’Assessore delegato al Personale, Franca Iacoviello, che ha espresso soddisfazione per il nuovo ingresso nella squadra comunale:  “Con questa assunzione prosegue il percorso di rafforzamento dell’organico dell’Ente, in linea con gli obiettivi di programmazione che l’Amministrazione si è prefissata per garantire servizi sempre più efficienti e rispondenti alle esigenze della comunità”.   Nel messaggio di benvenuto, l’assessore ha inoltre rivolto parole di apprezzamento al nuovo istruttore tecnico: “Oggi abbiamo accolto con grande piacere il Geometra Flammia, al quale rivolgiamo il nostro più caloroso benvenuto. Siamo certi che, grazie alla sua preparazione professionale e al suo contributo, potrà integrarsi rapidamente nella squadra comunale e offrire un valido supporto alle attività dell’Area Tecnica”. Infine, gli auguri di buon lavoro e di un percorso professionale positivo all’interno dell’ente: “A lui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro e di un percorso professionale ricco di soddisfazioni, crescita e importanti risultati al servizio della collettività”.

di Mat. Lib.

Exit mobile version