Come già informato nella seduta della Conferenza dei capigruppo del 18 dicembre, si comunica che l’Ordine del Giorno della seduta del Consiglio metropolitano di Napoli, convocato presso l’aula consiliare in Piazza S. Maria La Nova n. 43 per il giorno 27 dicembre 2024 ore 11:00, è integrato con i seguenti argomenti:
1) Approvazione della convenzione ai sensi dell’art 30 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. fra gli EdA Napoli 1, Napoli 2, Napoli 3 e la Città Metropolitana di Napoli per lo svolgimento delle funzioni inerenti alla gestione dell’impiantistica ai sensi dell’art. 25, comma 3bis e 8bis L.R. 26/05/2016, n. 14 e s.m.i. recante “Norme di attuazione della disciplina europea e nazionale in materia di rifiuti e dell’economia circolare”. Proposta al Consiglio.
2) Costituzione di diritto superficiario tra Enti Pubblici per scopi di pubblica utilità ed interessi generali – Cessione a titolo gratuito e a tempo indeterminato a favore della Città Metropolitana di Napoli del diritto di superficie dell’area di proprietà del Comune di Caivano per la costruzione della palestra e degli spazi funzionali dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Niccolò Braucci”, in Caivano in virtù dell’Accordo di collaborazione (ex art. 15 – legge 7 agosto 1990, n. 241) tra Commissario Straordinario per il Risanamento e la Riqualificazione funzionali al territorio del Comune di Caivano, Città Metropolitana di Napoli e Comune di Caivano.
di Mat. Lib.