303 views 9 secs 0 comments

Castel San Giorgio, marocchino ucciso, nuovi accertamenti disposti dalla procura.

In CRONACA, SALERNO
Marzo 07, 2024
Nell'inchiesta è indagato un ragioniere incensurato di 64 anni, accusato di omicidio premeditato e possesso di arma da fuoco.

Nuovi accertamenti disposti dalla procura di Nocera Inferiore, provincia di Salerno,  nell’inchiesta sull’omicidio di un marocchino di 54 anni, il cui corpo fu trovato a Trivio, lo scorso 31 gennaio. Verifiche, in tal senso, saranno fatte su una serie di pezzi di vetro intrisi di tracce ematiche, ritrovate anche presso un’autogrill lungo Napoli. Nell’inchiesta è indagato un ragioniere incensurato di 64 anni, accusato di omicidio premeditato e possesso di arma da fuoco.

Dalle indagini i due pare che fossero diretti proprio a Napoli, poi qualcosa nell’itinerario cambiò. Il corpo della vittima fu trovato a terra, con un foro di proiettile in testa. Ulteriori accertamenti sono stati già disposti settimane fa all’interno dell’auto dell’indagato, così come su una serie di reperti raccolti e catalogati dai carabinieri. I due avrebbero gestito un traffico di clandestini dal Marocco. L’inchiesta prosegue. 

di Marco Iandolo –