Il Passaporto della Gioia piace e convince e in queste ore viene richiesto da più parti del nostro Paese per educare tutti a divenire ” Sentinelle di Pace ” quella che profuma di speranza e di gioia pura.
Seminario di studi vissuti da un fiume in piena di giovani nella splendida aula magna della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia.
Nel corso dell’incontro che ne è seguito l’Ambasciatore Nibbio Bonnet ha portato alla Presidente Sandu le congratulazioni per la sua recente rielezione.
L’appuntamento, moderato da Antonio de Spuches, membro della confraternita, è stato introdotto dal presidente della Taula, Michele Zanirato.
Salvatore Attanasio: “Noi continuiamo a chiedere Verita’ e Giustizia ai tantissimi amici che peraltro fanno parte del Parlamento della Legalita’ Internazionale”.
L’evento, moderato da Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, sarà aperto dall’ Onorevole Paolo Barelli, Capogruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati e l’Onorevole Renata Polverini.