– Signor Wilhelm Hollerbach, le chiedo innanzitutto qual è la storia di quest’acqua dalle proprietà particolari?
– W. Hollerbach: Innanzitutto voglio menzionare l’importanza del luogo in cui inizia la storia di questa sorgente speciale. I Monti Apuseni, conosciuti storicamente come “il Triangolo d’Oro” della Romania, motivo per cui questa sorgente contiene particelle d’oro e d’argento, l’acqua passa sopra le “vene” di metalli rari, per poi affiorare in superficie in cima ad una collina a circa 800 metri. Gli anziani del luogo raccontano che i pastori che vagavano per queste colline consideravano la sorgente miracolosa, poiché la gente della zona raggiungeva un’età molto avanzata. Questa storia mi ha reso ambizioso nel ricercare e approfondire le qualità di questa fonte, un’impresa che ho iniziato 9 anni fa.
– Cosa ha significato la costruzione dell’impianto di imbottigliamento di quest’acqua?
– W. Hollerbach: Dopo tutte le ricerche e le analisi effettuate nel paese e all’estero, da esperti del settore, siamo riusciti a costruire una fabbrica proprio nel villaggio ai piedi della collina dove sgorga quest’acqua. L’acqua scende fino allo stabilimento dove viene imbottigliata, senza bisogno di pompe o elettricità. In questo modo quest’acqua speciale viene imbottigliata, mantenendo le sue proprietà naturali al 100%.
– Siete riusciti a creare un vero marchio con quest’acqua. Cosa può dirci delle validazioni internazionali delle sue proprietà?
– W. Hollerbach: Le qualità dell’acqua sono state convalidate dall’esperto internazionale Magister Josef Eidenberger, dell’Istituto di Radiestesia di Vienna. Egli considera l’acqua dotata di una particolare carica energetica, sottolineando la capacità dell’acqua di immagazzinare informazioni e di trasferirle, attraverso la sua memoria, al corpo umano. Ciò rende Aqua Prestige un’acqua rara! Il laboratorio Eurofins riconosciuto a livello internazionale ha certificato dopo l’analisi che quest’acqua contiene oro e argento in forma isotopica. Con queste premesse abbiamo creato la bottiglia nella sua forma originale e inserito un chip RFID nel tappo, in modo che tutte le certificazioni di cui dispone Aqua Prestige siano accessibili con un telefono cellulare.
– Come pensi che il mercato italiano, che è esclusivo, accoglierà un prodotto del genere, di un marchio top come Aqua Prestige?
– W. Hollerbach: Ho molta fiducia nel mercato italiano, che ha una tradizione nel design, nella moda, nella gastronomia e nel lusso. Sono consapevole che ci sono grandi aspettative, ma sono convinto che porteremo valore aggiunto in questo segmento di mercato e l’Italia, soprattutto attraverso i rappresentanti del segmento lusso, sosterrà il prodotto che proponiamo.
di Antoniu Martin, storico e analista politico