Chi ha in programma di ristrutturare o acquistare nuovi arredi farebbe bene a muoversi in tempo: questa finestra normativa favorevole potrebbe non essere confermata nelle prossime manovre di bilancio.
Sabato 12 luglio 2025, a partire dalle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto e dalle ore 21.00 per la cerimonia di premiazione, il suggestivo sagrato della Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia ospiterà uno degli appuntamenti più attesi dell’estate culturale italiana.
Finanziato dal Ministero dell’Interno il progetto di videosorveglianza per potenziare sicurezza urbana e controllo del territorio
La giornata si è chiusa con lo Star Show, spettacolo musicale che ha animato la piazza fino a sera, con numerosi artisti e la cantante Gaia, madrina dell’evento, in prima fila accanto al sindaco Gaetano Manfredi.
L’iniziativa si inserisce in un quadro più ampio di politiche regionali volte a promuovere l’accesso equo alle attività sportive.
L’obiettivo è sostenere gli investimenti delle imprese del settore primario, promuovere pratiche agricole sostenibili, rafforzare la competitività e incentivare lo sviluppo delle aree rurali campane.