Il 4 gennaio festa aperta a famiglie e cittadini: agricoltori protagonisti tra luci, dj set e un messaggio a sostegno del vero Made in Italy.
Nonostante il freddo e l’assenza delle istituzioni, la città si è unita ai valori olimpici di inclusione e condivisione lungo il percorso della fiaccola verso Milano-Cortina 2026.
L’attore simbolo del cinema e della televisione italiana premiato per la carriera e i valori umani che rappresenta
Cerimonia alla Stazione Carabinieri di Salerno Duomo per l’83° anniversario della morte dell’Appuntato, Medaglia d’Oro al Valor Militare.
Grande partecipazione in città per il passaggio della staffetta: dall’Arco di Traiano a piazza IV Novembre, entusiasmo e commozione. Mastella: “Un momento storico da ricordare”.
Il riconoscimento della Giunta comunale premia l’impegno esemplare del Luogotenente dei Carabinieri nella tutela della legalità, della sicurezza del territorio e dell’ambiente.
Dal 26 dicembre al 4 gennaio la coppa conquistata a Riyadh sarà esposta all’Official Store SSC Napoli di Piazza San Domenico Maggiore, diventando simbolo di orgoglio e identità condivisa.
Concerti gratuiti in piazza Santa Croce, itinerari religiosi, eventi per bambini e animazione nelle strade: il programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune entra nel vivo.
Guasto anche a Natale per una delle installazioni simbolo di Corso Vittorio Emanuele: visitatori delusi e polemiche sui social.
