
Giovanni Esposito si rivolge agli Avellinesi: “Il mio impegno in politica e nel sociale continua nel rispetto dei valori e degli ideali che hanno sempre contraddistinto la mia vita”.
Da sempre ciò che contraddistingue la mia vita è il valore degli intenti e degli ideali che porto avanti nell’interesse generale della collettività che quotidianamente mi onoro di rappresentare ovvero le tematiche e le persone con disabilità che sono sempre nel mio cuore.
Mi sono fatto e continuerò nel tempo a farmi carico restando in politica delle sofferenze e dei problemi di chi come me vive una disabilità, una difficoltà quotidiana o che può presentarsi in un arco temporale della propria vita facendo valere il principio del pluralismo e dell’interesse non personale ma della collettività.
Sarò sempre al fianco di tutti coloro che condivideranno, hanno dimostrato e dimostreranno di avere i miei ideali e i miei valori, schierandomi dalla loro parte e soprattutto dalla parte di chi come me vive costantemente una comunità in tutte le sue espressioni e particolarità.
Una vita la mia che continuerà a direzionarsi dalla parte giusta e dalla parte di chi è più fragile conclude Esposito
di Marco Iandolo