La Juventus continua a faticare, con un altro pareggio che lascia l’amaro in bocca dopo il 2-2 contro il Parma. La difesa bianconera ha mostrato evidenti fragilità, permettendo agli avversari di segnare due gol con relativa facilità. Il match inizia male per la Juve, che subisce il gol di Delprato al 3’ minuto, ma riesce a riequilibrare le sorti grazie a McKennie al 31’. Tuttavia, la squadra non riesce a mantenere la concentrazione e poco dopo subisce il secondo gol, firmato da Sohm al 38’. Nella ripresa, Weah trova il pareggio al 49’, ma le sostituzioni di Thiago Motta non portano ai risultati sperati. La Juventus, che ha collezionato sei pareggi in dieci partite di Serie A, ora si trova quarta in classifica, con il Napoli che allunga a +7. Per il Parma, il punto conquistato è importante per la lotta salvezza.
JUVENTUS-PARMA 2-2
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio ; Cambiaso , Gatti , Danilo , Cabal (14’st Savona ); Locatelli , Thuram (39’st Fagioli ); Conceicao , McKennie (26’st Koopmeiners ), Weah (14’st Yildiz); Vlahovic 5. In panchina: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Gil, Adzic, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki ; Coulibaly , Balogh , Hainaut , Delprato ; Keita (1’st Hernani ); 29’st Camara ), Bernabè ; Man (39’st Cancellieri ), Sohm , Mihaila (24’st Almqvist ); Bonny (24’st Charpentier 5). In panchina: Chichizola, Corvi, Osorio, Valenti, Valeri, Leoni, Estevez, Benedyczak, Anas.
Allenatore: Pecchia 6.5.
ARBITRO: Zufferli di Udine 6.
RETI: 3’pt Del Prato, 31’pt McKennie, 38’pt Sohm; 4′ st Weah.
NOTE: cielo sereno, terreno in perfette condizioni.
Ammoniti: Vlahovic, Conceicao.
Angoli: 10-6 per la Juventus. Recupero: 1′; 4′.
di Mat. Lib.