Il big match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma si è concluso con un pareggio a reti inviolate, 0-0. La partita, giocata all’Allianz Stadium, è stata caratterizzata da un forte approccio tattico da entrambe le squadre, con poche emozioni e occasioni da gol. Nel secondo tempo, gli allenatori hanno cercato di cambiare l’inerzia della partita, con Motta e De Rossi che hanno fatto entrare Koopmeiners e Dybala, che erano stati inizialmente lasciati in panchina. Tuttavia, nonostante una crescita della Juventus nel finale, i bianconeri non sono riusciti a trovare il gol decisivo. Con questo pareggio, la Juventus raggiunge l’Inter e il Torino in testa alla classifica con 7 punti, mentre la Roma continua il suo difficile inizio di stagione, con tre partite senza vittorie.
JUVENTUS-ROMA 0-0
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio ; Savona, Gatti , Bremer , Cabal (46′ Koopmeiners ); Fagioli (63′ Douglas Luiz ), Locatelli (63′ McKennie );Cambiaso , Yildiz , Mbangula (46′ Conceicao ); Vlahovic (83′ Nico Gonzale). Allenatore: Thiago Motta.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik , Mancini , Ndicka , Angelino ; Pisilli (72′ Kone ), Cristante , Pellegrini (82′ Baldanzi ); Soulé (62′ Dybala ), Dovbyk (82′ Shomurodov ), Saelemaekers (62′ Zalewski ).
Allenatore: De Rossi
Arbitro: Guida
Ammoniti: Fagioli (J), Saelemaekers (R), Mancini (R)
Espulsi: –
di Mat. Lib.