395 views 38 secs 0 comments

Calcio, Serie A, Milan-Lecce 3-0,  segnano Morata, Theo Hernandez e Pulisic.

In SPORT
Settembre 27, 2024
La vittoria nel derby non è stata un bluff, i ragazzi di Fonseca hanno concesso il bis e ora sono in vetta al campionato: Morata da infortunato a uomo match.

Sembra che il Milan abbia ottenuto una vittoria convincente contro il Lecce, con un’ottima prestazione nella prima metà del primo tempo, quando sono andati a segno Morata, Hernandez e Pulisic tra il 38′ e il 43′. Questa raffica di gol ha praticamente chiuso la partita, permettendo ai rossoneri di conquistare i tre punti e di raggiungere la vetta della classifica, provvisoriamente insieme al Torino.  Nel finale, però, c’è stato un momento di tensione con l’espulsione di Bartesaghi. Questo potrebbe creare qualche problema in vista della prossima partita, ma la vittoria odierna rappresenta comunque un risultato importante per il Milan.

MILAN-LECCE 3-0

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (dal 75’ Bartesaghi); Pulisic (dal 63’ Chukwueze), Fofana (dal 63’ Musah), Reijnders, Leao; Morata (dal 56 Loftus-Cheek), Abraham (dal 75’ Jovic). A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Zeroli.

All. Paulo Fonseca

LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente (dal 59’ Banda), Ramadani, Coulibaly (dal 83’ Oudin), Pierret (daln73’ Rafia); Rebic (dal 73’ Pierotti), Krstovic. A disp.: Fruchtl, Jasper, Borbei, Pelmard, Jean, Burnete, McJannet, Marchwinski, Hasa.

All. Luca Gotti

Arbitro: Zufferli di Udine.

Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic.

Ammoniti: 34’ Baschirotto, 49’ Emerson Royal.

Espulsi: Bartesaghi 79’

Recupero: 2′ 1T, 4’ 2T.

di Mat. Lib.