Il governatore uscente accetta di rimuovere il proprio nome dalla lista “Campania a testa alta”. Restano tensioni sul codice etico dei candidati e sul ruolo dei fedelissimi deluchiani.
Con questa candidatura, Pagano punta a rappresentare le istanze del territorio casertano all’interno del prossimo Consiglio regionale.
Le due regioni meridionali superano di oltre il doppio la media Ue del 21 per cento: la Campania è al 43,5 per cento, la Calabria al 48,8. Dobbiamo invertire questo trend.
Molti residenti, svegliati nel cuore della notte dal movimento tellurico, hanno raccontato di aver sentito un breve boato seguito da una vibrazione netta.
Il candidato del centrodestra alza i toni sul sistema sanitario regionale e attacca De Luca sui fondi europei. “Solo il 30% dei FESR utilizzati”.
Profondamente addolorato il sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, che ha voluto esprimere pubblicamente il proprio cordoglio: “Antonio era un ragazzo brillante, intelligente, ricco di qualità, innamorato del nostro Castello e della nostra piazza”.
Rotondi annuncia un esposto alla Procura per presunti abusi del nome della Democrazia Cristiana durante la campagna elettorale in Campania.
Con questa nomina, la Lega rafforza la propria presenza nei territori campani e punta a valorizzare figure con un profilo istituzionale e un impegno diretto sui temi della legalità.