Per De Luca, la sfida campana rappresenta anche “un tassello del percorso per costruire un’alternativa di governo nazionale alla destra”.
Mazzoni: “Sosteniamo la DC di Rotondi e la candidatura di Cirielli perché la Campania ha bisogno di un vero cambiamento”.
Le elezioni, complesse per la suddivisione dei proprietari per fasce di contribuzione e per le autocertificazioni sul godimento dei diritti civili e politici, hanno visto 3.000 consorziati recarsi ai seggi.
Il fondatore de I Cittadini in Movimento, Massimo Passaro, critica il sottosegretario e candidato alla Regione Campania: “Offesa grave alla nostra città e alla sua storia”.
Schlein: “Questo è il vostro tempo: siate liberi anche dalla nostra influenza e prendetevi tutto lo spazio che vi spetta”.
“Nessuno basta a se stesso, ma insieme possiamo costruire una nuova realtà politica che metta al centro le persone e i territori. Le aree interne sono il cuore dello sviluppo regionale”.
Le misure, della durata di due anni, sono state disposte dalla Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, sulla base degli elementi raccolti nel corso dell’indagine conclusasi lo scorso ottobre.
L’operazione conferma l’efficacia dell’attività di controllo del territorio e la costante presenza dell’Arma a tutela della sicurezza dei cittadini e del patrimonio pubblico.
