326 views 2 mins 0 comments

Montemiletto, “Al posto Giusto al momento giusto” presentato ieri il libro al quale era presente anche il M.I.D.

In AVELLINO
Febbraio 19, 2024
Esposito (M.I.D.) presente all’evento“Al posto Giusto al momento giusto”.

Anche il M.I.D. ieri pomeriggio ha preso parte presso la biblioteca Mons Militum –Sala Franco Basile a Montemiletto all’evento presentazione promosso e organizzato dalla locale Pro Loco del libro dal titolo “Al posto Giusto al momento giusto”, iniziativa moderata dalla dottoressa Antonella Pontillo e la cui redazione artistica è stata curata dalla dottoressa Cinzia Colarusso la quale ci ha sensibilmente invitati e coinvolti.

Dall’evento presentazione e dagli interventi dei relatori e professionisti, tra questi diversi legali presenti al tavolo del foro di Avellino oltre l’onorevole Michele Gubitosa quale deputato dell’attuale Governo e membro della Commissione d’Inchiesta Antimafia che ha rivolto noi un particolare saluto istituzionale e apprezzamento a margine del suo intervento, è venuto fuori il forte messaggio che il M.I.D. ha raccolto ovvero che i cittadini devono sempre e quanto più fare rete con le istituzioni messaggio quest’ultimo che rispecchia a pieno nella Mission del M.I.D. e negli obiettivi quelli di dialogare costantemente con le istituzioni tutte e denunciare violazioni e illegalità anche in ogni ambito o aspetto della vita.

Proprio in quest’ottica di dialogo confronto e attività di denuncia il M.I.D. da sempre promuove su tutto il territorio una politica sociale libera ma soprattutto giusta e quanto più vicina ai cittadini con disabilità, dialogando e confrontandosi costantemente con le istituzioni nelle quali suscita un grande interesse verso l’attività portata avanti dal M.I.D., affinchè questi in prima persona e con la loro piena integrazione in ambito politico istituzionale lottino a favore proprio della legalità verso la tutela e il riconoscimento dei loro sacrosanti diritti conclude il M.I.D.

dalla redazione –