Nocera Inferiore, posata la prima pietra della nuova palestra scolastica per tre istituti superiori.
Alla cerimonia hanno preso parte i Consiglieri Provinciali delegati Martino D’Onofrio e Annarita Ferrara, insieme al Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio.
Alla cerimonia erano presenti il Ministro, i rettori campani e numerose autorità accademiche e istituzionali, a testimonianza del forte legame dell’Università con il territorio e con il sistema dell’alta formazione nazionale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 17 novembre alle ore 11.00 fino al 17 dicembre 2025 alle ore 12.00, esclusivamente tramite la piattaforma Infocamere RESTART.
Lutto nel mondo del giornalismo e della satira politica. Giorgio Forattini è morto oggi, 4 novembre, all’età di 94 anni. Nato a Roma nel 1931, Forattini è stato uno dei più celebri vignettisti italiani, capace di raccontare con ironia, pungente intelligenza e spirito critico oltre mezzo secolo di vita politica e sociale del Paese. Nel […]
Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del Fuoco, il crollo parziale si sarebbe verificato intorno alle 10.30.
Con il successo di Parigi, Jannik Sinner conferma il suo status di fuoriclasse e proietta il tennis italiano in una nuova, entusiasmante era.
Durante la cerimonia saranno deposte corone di alloro in memoria dei caduti, accompagnate da momenti di raccoglimento e dall’esecuzione dell’Inno nazionale.
Fico: “Ridurre la burocrazia e dare voce ai piccoli imprenditori. L’agricoltura è il futuro della Campania”
Spalletti: “Sono felice e orgoglioso di essere qui. La Juventus è un club che rappresenta la storia del calcio italiano”.
