

Genovese anticipa di un giorno la chiusura di campagna elettorale e lo fa in grande stile tra la grande folla di Piazzetta Agnes ad Avellino.
“La mia campagna elettorale si è svolta per le strade, per tutti i quartieri della città, a parlare con le persone e ascoltare i loro problemi e proposto soluzioni contenute nel nostro programma” così, con forza il giornalista Rai Rino Genovese, che continua: “Senza manifesti che hanno imbrattato la città, men che meno costosissime sponsorizzate sui social”.
“Restiuire dignità alla città di Avellino e agli avellinesi” questi i pilastri del programma elettorale del progetto civico di Genovese che sempre con orgoglio fino all’ultimo dice: “Senza chiudermi in una stanza proiettando video preconfezionati. Con la coscienza pulita, non solo la mia, ma anche quella dei miei alleati- e qui nomina senza remore Angelo Antonio D‘Agostino, Livio Petitto e Gianfranco Rotondi- perchè nessuno di noi è accusato di associazione a delinquere, nessuno- e stavolta Genovese non fa sconti a nessuno- nessuno manda sms per invitare a votare un candidato sindaco, Laura Nargi, a capo di un progetto politico attenzionato dalla Procura della Repubblica”.
di Marco Iandolo
